martedì 3 settembre 2013

{Preferiti di Pinterest} Agosto

Riprendo una delle "rubriche" che avevo iniziato e terminato praticamente subito:

 i preferiti di Pinterest

Quello che c'è di bello, interessante, utile, divertente lì fuori.
Come avevo già fatto, le varie categorie corrispondono alle mie board su Pinterest e se cliccate sulla foto venite indirizzati direttamente alla pagina originale.

1- ORGANIZZAZIONE



Dieci consigli per una miglior programmazione dei pasti: tra questi, scegliere un momento preciso per pianificare e fare la spesa.
Tra l'altro tra poco bisogna programarre il menù autunnale.

2- READ IT



Non sono sovrappeso, solo arricchita con cioccolata.

3- MI ORGANIZZO! My blog



Il mio post preferito di questo mese è quello sulla corsa, se ve lo siete perso lo trovate qui.

4- Cucina, da provare



Questo lo devo assolutamente fare prima che il basilico, la salvia e il prezzemolo tirino le cuoia!

5- Organizzare gli spazi


Non è una bellissima idea quella di raccogliere tutti i ricordi di un viaggio all'interno di una scatola colorata? In questo modo è tutto al sicuro e ben ordinato anche in una libreria. Per me, che non butterei niente è da copiare assolutamente!

6- Health Fitness



E ultimo ma non ultimo le 15 ragioni per correre. Ve l'ho già detto che mi piace?Non si era capito forse... spero che queste 15 ragioni convincano anche voi; poi ce ne sono molte altre eh!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. Se vi va lasciatemi un commento con le vostre opinioni ed esperienze. Grazie!