domenica 1 settembre 2013

Obiettivi settimana #36

Allora allora, com'è andata la settimana appena passata?
Io direi bene,si, proprio BENE!
Gli obiettivi che mi ero prefissata la scorsa settimana sono stati più o meno tutti raggiunti: quello su cui ho ceduto un po' è stato "non mangiare schifezze". Non che abbia mangiato chissa che cosa, ma per due giorni di fila in mensa c'era il dolce, e il dolce è l'unica cosa buona che fanno! Non potevo non mangiarlo!
Il colore della settimana è stato il corallo, grazie agli ultimi acquisti con i saldi sono riuscita a comprarmi finalmente un bel paio di pantaloni estivi:

anche se qui sembrano più arancioni...
 

Riparto con i nuovi obiettivi per questa settimana, sperando si mantenere quella poca costanza che ho avuto negli ultimi giorni.

+ seguire i menù settimanali che ho diligentemente preparato. Gli ultimi giorni ho fatto un po' di testa mia, non che vada male,anzi, ma c'erano in programma tante cose buone e non me le voglio perdere!

+comprare i regali per i prossimi tre compleanni che mi aspettano. Mancano due settimane, ma conoscendomi è meglio prendersi per tempo. 
Avete qualche suggerimento? Uno per una 27enne e uno per una 53enne, non ho proprio idee!

+correre e correre continuando a seguire IL programma

+andare a Venezia
Mi è mancata gli ultimi anni e un giretto vorrei farlo volentieri la settimana prossima


Direi che per questa settimana può bastare, ce la posso fare!



Buona domenica e buona settimana!


2 commenti:

  1. ciao..io sono per i regali utili..e possibilmente mangerecci..quindi ti suggerirei del buon caffè o una bella bottiglia di liquore per il 53enne e qualcosa di dolce per la ventisettenne, magari abbinata ad un prodotto corpo con la stessa fragranza edibile:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katia!Anch'io ero orientata per qualcosa di utile e...buono!

      Elimina

Grazie per essere passati. Se vi va lasciatemi un commento con le vostre opinioni ed esperienze. Grazie!