domenica 25 agosto 2013

Obiettivi settimana #35

Visto che niente mi riesce senza un po' di organizzazione, ho pensato di iniziare a buttare giù i miei obiettivi per la settimana. 
Una volta pubblicati non posso tirarmi indietro, e poi posso sempre usare il post come promemoria.

+ Correre tre volte completando la terza settimana dell'Hal Higdon Training Program per i 5 km

+ Passare ogni giorno lo swiffer in giro per la casa. Passatina veloce e indolore

+Non mangiare schifezze

+Sistemare il disordine ogni sera prima di andare a letto

+Preparare almeno un post e mettermi alla pari con tutti i blog che non ho letto in questi mesi

+Organizzare una serata con amici per il prossimo fine settimana

Mi sono dovuta fermare: la lista sarebbe potenzialmente infinita, ma 6 punti penso che bastino. La prossima domenica vi aggiorno, nel frattempo se volete sapere qualcosa di più sono anche su twitter, facebook e pinterest.



Buona nuova settimana!


2 commenti:

  1. Che bel programmino!!Concordo pienamente con il passare lo Swiffer ogni giorno,si guadagna tempo e si risparmia fatica.
    Buona settimana!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati. Se vi va lasciatemi un commento con le vostre opinioni ed esperienze. Grazie!