lunedì 4 febbraio 2013

Fotosettimana #3

Buon lunedì per me che dopo due giorni lavorativi mi riposo un pò!
Febbraio è arrivato e mi ha reso felice,un pò perchè ha solo 28 giorni e programmare il budget questo mese sarà più facile, ma soprattutto perchè il carnevale è arrivato!
In casa nostra sono comparse (e subito scomparse) le prime frittelle e stiamo pensando a come agghindarci per martedì grasso. Qualche suggerimento su travestimenti che non richiedano troppa spesa?
Questa la mia settimana:

Domenica è stata una giornata meravigliosa e noi l'abbiamo onorata con una passeggiata tra i boschi
Lunedì è sbocciata la primavera!Forse ho sbagliato qualche calcolo...
 
Martedì ho scoperto questo bellissimo motorino,perchè bisogna essere un motorino per parcheggiare lì,giusto?
Mercoledì Ikea!Da tanto non ci tornavo, e ho fatto anche merenda
Giovedì di nuovo colore e di nuovo rosso
Venerdì è stata una pessima idea fare la spesa di pomeriggio,pessima
Sabato mi ero anche messa la collana per andare a lavoro,ma è resistita solo due ore
Vi auguro una buona settimana!

5 commenti:

  1. troppo simpatica questa tua idea di raccontare la settimana in foto...

    RispondiElimina
  2. ..e per fortuna che febbraio è corto...io ho cominciato la settimana con 280 euro di spese di dentista!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia,come non ti invidio,spero tutto bene

      Elimina
    2. Si si...portafogli a parta si! ;)

      Elimina

Grazie per essere passati. Se vi va lasciatemi un commento con le vostre opinioni ed esperienze. Grazie!