lunedì 28 gennaio 2013

Fotosettimana #2

Buongiorno!Questa settimana è stata all'insegna della vitamina C.
Non sono stata molto bene e di conseguenza non  ho fatto molto, apparte bere ettolitri di acqua e limone  e tè.

Domenica sera siamo andati a vedere Vita di Pi,un film con una bellissima grafica che fa sognare

Lunedì non è cominciato bene senza caffè,e in più pioveva


Martedì ho aggiunto un po' di colore alla giornata


Mercoledì mi sono lanciata a fare la spesa in bici! Esperimento riuscito,ma per solo per una piccola spesa


Giovedì è stata una giornata meravigliosa,tanto sole e tante nuvole!

 Venerdì stavo troppo male anche per fotografare...

Sabato siamo comunque usciti per delle spese e mi sono innamorata di questi cappotti coloratissimi

Vi auguro una buona settimana, produttiva e positiva...con tanto sole!
A presto 

4 commenti:

  1. ciaooo.... che piacere averti "incrociata" - grazia a Pinterest - Anche io, come te, sto cercando di rendere la mia vita e le mie abitudini più organizzate, anche se incontro non poche difficoltà, vista la mia pigrizia cronica, quest'anno ho deciso di mettermicisi ( ^___*) seriamente ! Seguo alcuni blog americani, dove trovo parecchi consigli, ma l'aver finalmento trovato una connazionale che si è imbarcata nella mia stessa avventura mi fa un enorme piacere ! che dici ? ci diamo una mano ?

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata!Meno male non solo l'unica: anch'io seguo tantissimi blog americani,sono organizzatissime,spero di riuscire a fare metà di quello che fanno loro.

    RispondiElimina
  3. Difficilissimo organizzarsi la vita...ma se ci si riesce si è un passo avanti! ;)
    Grazie per la tua visita!

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Non ti scoraggiare..per il lievito madre se si parte da 0 bisogna avere pazienza e continuare con i rinfreschi..a poco a poco prende più forza..questo l'ho fatto a settembre e comincia adesso ad essere "in forma" !!
    Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina

Grazie per essere passati. Se vi va lasciatemi un commento con le vostre opinioni ed esperienze. Grazie!